sabato 15 dicembre 2012

“LE CAPANNE DI SU PALLOSU”: PUBBLICATO IL LIBRO


Copertina del libro "Le Capanne di Su Pallosu"


E’ stato pubblicato alcune settimane fa il libro “Le capanne di Su Pallosu” di Gilberto Linzas, edito dalla casa editrice oristanese E.P.D.O., con il patrocinio dell’Associazione culturale “Amici di Su Pallosu”.
Il libro, partendo dai ricordi personali dell’autore, rievoca la vita del villaggio di capanne e dei suoi personaggi tra gli anni ’70 e ’90 del secolo scorso.
Un mondo magico per i ragazzi e per i villeggianti che vi trascorrevano lunghe ed assolate estati, fatte di divertimento e allegria; un pezzo importante della vita e della storia dei riolesi (e non solo) che hanno sempre considerato Su Pallosu la loro spiaggia, frequentandola in massa.
Oggi quelle straordinarie capanne di falasco non ci sono più; rimangono solo i ricordi incancellabili di chi ha vissuto quelle stagioni.

Il libro è in vendita presso la libreria Copy Creativity/EPDO di Oristano in via Bellini 11/13/15. E' disponibile, inoltre, presso la Tabaccheria Ponti di Riola.


3 commenti:

  1. bravo Gilberto...come si puo' avere....??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Andrea, grazie dei complimenti che fanno sempre piacere... se sei a Riola è sufficiente che me lo fai sapere e te lo consegno io, altrimenti se sei fuori Sardegna (come mi sembra di capire) te lo potrei spedire aggiungendo le spese di spedizione.
      Mandami un messaggio privato su facebook o sul seguente indirizzo di posta elettronica, cosi ti do maggiori dettagli: gilbertolin@vodafone.it
      Gilberto

      Elimina
  2. lo voglio!!!!!me lo compro appena sono ad oristano!

    RispondiElimina