venerdì 6 maggio 2011

MAGGIO RIOLESE: IL CONCORSO "RIOLA FIORITA" GIUNGE ALLA 3ª EDIZIONE

Organizzato per la prima volta dalla Proloco nel 2009,  giunge alla terza edizione il concorso “Riola Fiorita”.
Una manifestazione che ha per obiettivo la sensibilizzazione dei Riolesi affinchè abbelliscano e ravvivino con decorazioni floreali giardini, balconi, terrazzi, finestre o altri scorci della propria abitazione, contribuendo a dare colore alle vie del paese, nonchè a renderlo più  gradevole e ospitale.

(locandina Riola Fiorita 2011)

Il concorso, aperto a tutti e gratuito, si articola in due categorie (giardini fioriti e scorci fioriti) e si protrarrà per quasi tutto il mese di maggio.   
Un'apposita commissione giudicatrice, composta di esperti, eseguirà dei sopralluoghi periodici e stilerà una graduatoria finale.
Le premiazioni dei vincitori, distinti per categoria, si svolgeranno in uno dei giardini pubblici di Riola (giardinetti lungofiume o piazzetta ex Lavatoio) sabato 28 Giugno (ore 19,00), con la video-proiezione delle fotografie di tutti i giardini e scorci fioriti che hanno partecipato.

(giardino fiorito a Riola)

Oltre ai numerosi sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, si ringrazia il vivaio dell’Ente Foreste di Campulongu, Nicolas Carta e tutti i membri della commissione giudicatrice, per la collaborazione.

gl

Nessun commento:

Posta un commento